Ogni donna nel corso della sua vita colleziona una grande quantità di gioielli e bijoux, correndo il rischio di non riuscire a indossare sempre tutto e dimenticare di sfoggiare alcuni tra i pezzi migliori in proprio possesso. Indipendentemente dal valore di ciò che si indossa, è importante tenere ben ordinati i propri accessori preziosi per evitare che vengano danneggiati, smarriti o – appunto – indossati al meglio delle loro potenzialità.

Un metodo facile e veloce per riorganizzare i propri bijoux consiste in pochi semplici step:
– raggruppare tutti i gioielli su una superficie a tinta unita (per evitare di smarrire e non vedere gli oggetti più piccoli)
– suddividerli secondo la categoria che si ritiene più opportuna, ad esempio per valore, per genere di gioiello, per colore
– controllare che siano tutti integri, e ripulire con gli appositi prodotti i metalli più anneriti
– riporli in un contenitore adeguato a mantenerli ordinati e comunque ben in vista, in modo tale da essere individuati subito al bisogno.

Quest’ultima parte è la più importante, in quanto un perfetto ordine e organizzazione dei propri gioielli permetterà a questi di essere conservati al meglio e con maggiore cura, evitando di dover ripetere da capo tutto il procedimento appena fatto. Da valutare, inoltre, la possibilità di suddividere i propri averi in più astucci e custodie, separando per esempio quelli di uso quotidiano da quelli più preziosi per le grandi occasioni.

Il brand Friedrich|23 ci viene in soccorso con un vastissimo assortimento di astucci e scatole portagioie di ogni dimensione e tipo, perfetti non soltanto per riorganizzare e ordinare, ma anche per proteggere al meglio ogni oggetto posto al suo interno e donare un tocco estetico non indifferenti.

Ogni scatola portagioie Friedrich23 è dotata al suo interno di appositi alloggi e scomparti dove tenere anelli, bracciali, collane, spille e orecchini: nelle versioni più capienti, sono previsti anche cassettini e scomparti laterali, nonché un pratico specchio sulla parte superiore del coperchio, nella versione da viaggio, comodi scomparti dove tenere gli accessori da portare con sé in vacanza.

Femminili e chic, i porta gioielli Friedrich|23 costituiscono a loro volta dei veri e propri gioielli di pelletteria, perfetti da portare in viaggio o in borsa (nelle varianti di dimensioni ridotte) o da esporre nella propria camera da letto nelle versioni più capienti e strutturate. In assortimento è possibile trovarli in pelle, in stampa coccodrillo, saffiano o martellata, nelle classiche tonalità del blu, del marrone e del nero, ma anche del rosso, bianco turchese e persino metallizzati, per sbizzarrirsi con la fantasia e con lo stile.