Pratici e funzionali, gli svuotatasche sono un oggetto di arredo facilmente individuabile nelle stanze di ingresso, negli studi e nei saloni delle nostre case. Da utilizzare effettivamente come pratico contenitore dove poggiare le chiavi, le monete e piccoli oggetti simili, oppure come supporto per piccoli oggetti preziosi, gli svuotatasche sono anche una perfetta idea regalo in occasione delle Feste Natalizie o come dono di buon augurio per un appartamento nuovo di zecca.

Friedrich23, brand leader nel mondo degli astucci porta orologi e delle scatole porta gioie, propone modelli di svuota tasche perfetti per ogni occasione e arredamento, proponendo stili e colori ben diversi tra loro. Il marchio tedesco propone infatti, due modelli ben precisi, uno dal sapore più classico della linea Ascot, l’iconico svuota tasche squadrato con i bordi rialzati e spizzicato agli angoli, disponibili in due diverse misure da abbinare sullo stesso ripiano o da disporre in camere diverse.

L’altro modello di svuotatasche di Friedrich23, ultimo arrivato, è invece un esempio dell’attenzione dell’azienda alle innovazioni del mondo della tecnologia: questo prodotto della linea Bond, infatti, è dotato di pratici fori attraverso i quali far passare i cavi di ricarica dei propri accessori tecnologici come smartphone, piccoli tablet o cuffiette AirPods, che possono essere collocati in assoluta protezione e sicurezza grazie agli scomparti ricoperti di morbido tessuto vellutato e alla struttura rigida dello svuotatasche stesso. A completare l’aspetto hi-tech di questo modello, perfetto per coloro che hanno la necessità di organizzare e tener sempre carica la propria tecnologia, ci pensa la finitura in stampa simil-saffiano, il dettaglio del logo metallico e le varianti di colore in nero con interno blu e taupe con interno grigio scuro, abbinabili con ogni arredamento.