Le scatole portagioie e gli astucci Friedrich23 si caratterizzano per la funzionalità e accurata organizzazione degli spazi, ma anche per l’eleganza e la classe del design che li contraddistingue, rendendoli dei veri e propri oggetti d’arredamento, o accessori perfetti da portare con sé in viaggio.

Ogni prodotto Friedrich23 ha il suo stile e la sua anima, come nel caso della collezione Boho che, come rievoca il suo stesso nome, si ispira ad un mood bohemienne informale, con una palette di colori accattivante e con la stampa impressa a caldo con due piume tinta su tinta sulla parte frontale, in gradevole contrasto con la tonalità uniforme dei modelli. L’interno dei portagioie Friedrich23 è altrettanto ricco di carattere con il suo velluto a contrasto in color mandarino, che ben si abbina al nero e al beige naturale dell’esterno, così come ai dettagli dorati.

La collezione Boho di Friedrich23 conta modelli adatti ad ogni necessità: la linea prevede infatti due modelli di scatole portagioielli di grandi dimensioni, perfette da tenere in casa in modo da custodire alla perfezione tutti i propri gioielli, grazie agli appositi vani concepiti per concedere il giusto spazio ad anelli, bracciali, collane e orecchini.

Ampio spazio viene anche dato ai modelli da viaggio con pratica chiusura zip: il modello dalla forma cilindrica possiede un ulteriore piano removibile, in modo da variare lo spazio interno compatibilmente al volume dei gioielli da portare con sé, il modello dalla forma squadrata è invece appositamente concepito per occupare poco spazio con il massimo della sicurezza per i propri gioielli. Altro modello che merita approfondimento è il porta gioielli pieghevole, avvolgibile su se stesso e chiuso mediante laccetto, che oltre ad avere un’ineccepibile organizzazione idonea alla sua funzione è anche un oggetto ricco di dettagli, un piacere da portare con sé in viaggio.